SPIEGAZIONE SEMPLIFICATA ADIT Network

SPIEGAZIONE SEMPLIFICATA  ADIT Networ

 

******* SPIEGAZIONE SEMPLIFICATA  ADIT Network ********


ADIT NETWORK e una opportunità diciamo  PASSIVA ..o SEMI - PASSIVA....potete guadagnare senza referrals...e se fate referrals potete guadagnare di piu...come in ogni altra cosa.

1) L AZIONE meccanica giornaliera da fare e SEMPLICISSIMA. Una volta acquistato il pacchetto...avete accesso all intero back office, bisogna semplicemente surfare in automatico 20 SITI al giorno...circa 12 minuti...il sito passa per 20 secondi ...passate al prossimo ...fino a 20 siti..a quel punto avete guadagnato il BONUS giornaliero.
STOP. tutto qui...il resto vi dedicate a fare referrals....ma se non li fate...a seconda del pacchetto acquistato, quello da fare e TUTTO QUI.

Di base ADIT e una piattaforma di pubblicità .e lo scrivo in modo semplificato.....e una GRANDE piattaforma......

ISTRUZIONI PER SURFARE

--log in
--cliccate ads
--cliccate   start viewing....si aprirà il surfing che parte da solo.....timer 20 secondi....compaiono poi le stelle 5...stelle sono per dare il voto al sito.
--cliccate sulla stella che vi pare
--poi cliccate su next ad...e via cosi.....fino a 20...quando siete a 20..apparira in mezzo un rettangolo verde che vi dira che avete il vostro bonus giornaliero

TUTTO QUI.

NOTA BENE   non e perche e una cosa cosi facile che voi la dovete confondere con qualche scam ...o sminuire questa opportunita......io ora sto dando la minima spiegazione semplificata di tutto.
----------------------------------------------------------------------------------------

2)  come avete visto ci sono differenti pacchetti

100 $
300 $
1000 $
2000 $
5000 $

potete avere fino a 5 pacchetti per account quindi max 25,000 $ per account e un numero illimitato di account, potete creare un altro account usando semplicemente altra email in fase registrazione,    potete iscrivere famigliari e parenti.

3) come free member potete prendere il 5% di commissioni sullo sponsoring di una persona che acquista un pacchetto, ma se cio avviene per potere inserire il vostro referral nel BINARIO ...dovete anche voi acquistare un pacchetto.

4) se acquistate un  pacchetto avete tempo 30 giorni per upgradare ad un pacchetto piu alto, pagando solo la differenza .

5) per pagare ci si serve per ora delle upline...che  caricano l ewallet  ( ucash).quindi si passano i soldi a seconda del caso...via payza o paypal...payza 3% FEE   paypal 4%
altrimenti uno puo fare transfer bancario, a breve saranno introdotti STP , PAYZA ed EGOPAY...e altre cose.

6)per iscrivere usate il link  
 http://www.aditnetwork.com  e date il vostro numero ID per sponsorizzare

7) Ci sono 10 modi per guadagnare con ADIT ma  vi indico le cose principali come spiegazione......

 A)   PASSIVO in base alla maturazione dei crediti acquisiti con l acquisto di un pacchetto....e in base al surfing
 B) UNILEVEL PLAN che paga fino a 10 livelli a seconda del pacchetto che avete.
 C) BINARIO  binario 1:1 prendete il 10% sul volume della gamba piu debole.

INIZIO A SPIEGARE  UNILEVEL

 Il vostro pacchetto acquistato determinerà su quante generazioni andate a guadagnare commissioni. Ci sono in totale massimo 10 GENERAZIONI. Il BONUS DI SPONSORIZZAZIONE e un 10% FISSO sulle vendite DIRETTE ,,quindi prima generazione. I BONUS DI SVILUPPO ( Development Bonuses) variano da 1%a 4% lungo le 10 generazioni.

Il pacchetto da 100 $ vi da accesso ad 1 generazione.
Il pacchetto da 300 $ a 3 generazioni.
Il pacchetto da 1000 $ fino alla 5a generazione
Il pacchetto da 2000 $ fino alla 7ma generazione
Il pacchetto da 5000 $ fino alla 10ma generazione.

La prima generazione come detto paga il 10%
La seconda e terza generazione il 4%
Dalla quarta all’ ottava il 2%
Nona e decima 1%

Ora un esempio..poniamo che voi acquistate un a pacchetto da 5,000 $ e vendete 3 pacchetti da 100$ e questi 3 membri col pacchetto da 100$ duplicano la stessa cosa giu per 10 generazioni, il vostro Bonus totale solo per questa parte di payplan sarebbe di 334,000 $ ricorrente ogni 2 anni. C e una " compressione giornaliera" su questi guadagni, per esempio se 12 membri della vostra 10ima generazione diventano inattivi, e assumendo che hanno 20 membri combinati al di sotto di loro, questi membri saliranno in compressione verso le vostre 10 generazioni...in poche parole se prima non guadagnavate da essi perche erano oltre la vostra generazione ora ...risalendo in compressione guadagnate da essi.( questo si chiama OVERRIDE). Le entrate da unilevel sono pagate giornalmente.

BINARIO

Il binario paga il 10% del totale dei CV accumulati nella gamba PIU DEBOLE...il VOLUME non viene mai cancellato ma si accumula e viene portato avanti senza limite di generazione e di tempo, non vi e un tetto di CV ed essi non vengono sprecati. Per esempio diciamo che il CV accumulato nella gamba più forte del membro A e 500k (in inglese corrisponde a 500,000$) nota del traduttore....alla faccia degli esempi..!!!...mentre la gamba più debole ha invece 200k. In questo caso la commission del membro A sarà di 20k ( 10% ). I 300k della gamba più forte ( sui quali non e stata guadagnata una commissione) vengono riportati al mese successivo....e cosi di seguito. Le commissioni del BINARIO sono pagate mensilmente

MATCHING BONUS DEL BINARIO

Il matching bonus e calcolato su una percentuale delle commissioni del binario e viene pagato ai membri che hanno acquistato un pacchetto da 2000$ o superiore, nella struttura del proprio sponsor , fino a 8 livelli in profondità.All interno di queste 8 generazioni i membri non qualificati non saranno inclusi, il che causa una compressione profonda 8 livelli, senza alcun limite di tempo. Per esempio    A iscrive B. Se B guadagna 10,000$ di commissioni nel binario questo mese , A puo ricevere 4,000$ di commissioni di matching bonus, che equivale al 40% delle commissioni di B. Ora   B iscrive C, supponiamo che C guadagna 20,000$ in commissioni di binario, B va a guadagnare  8,000$ di matching bonus ( che e il 40% delle commissioni di C) ed A riceve 4,000$di matching bonus a causa di C. In questo caso il matching bonus totale per il mese di A e di 8,000$ , a causa dei guadagni di binario di B e C. Anche le commissioni di matching bonus nel binario sono compresse il che significa che se qualsiasi persona nel tuo binario non ha un pacco da 2,000$ o superiore, qualsiasi matching bonus che avrebbero guadagnato viene passato sopra al prossimo membro con un pacco da 2,000$ o superiore. I matching bonus di BINARIO sono pagati mensilmente.

OK ora introduciamo il concetto di REBATE e CC ( consumer credfits)

NOTA....tradurre tutto ora e un lavoro IMMENSO...cercherò di essere semplice...e breve.

Di base noi compriamo un pacchetto.....esso vi da dei consumer credits ...a seconda del pacchetto i CC sono più alti, più si sale e questo e anche il vantaggio di acquistare se possibile o pacchetti più grandi.

Allora noi surfiamo giornalmente come già spiegato....e poniamo abbiamo un pacchetto da 1000$...surfiamo e ogni giorno abbiamo da questo un rebate...che si aggira più o meno sull’ 1%...continuiamo a surfare fino a che abbiamo raggiunto il 70% ...quindi in questo caso i Rebates cessano. Quindi...70% sono 700$ e come se il nostro pacchetto lo abbiamo pagato 300$...i rebates ogni giorno che surfiamo ci vengono messi sul conto ..il giorno dopo. Solitamente si raggiunge il 70% in circa 90 giorni. I rebates sono pagati giornalmente ad esclusione della domenica in cui non si surfa . NOTA ...se doveste saltare un giorno di surfing non e grave..semplicemente quel giorno non siete pagati...ma non e che perdete ...ci metterete solo di piu a raggiungere il limite del 70%. Non guadagnate nessuna commissioni sui rebates di un vostro referrrals.Quando avete raggiunto il 70% non e piu obbligatorio surfare...se volete farlo lo potete fare come anche potete surfare più di 20 siti al giorno, questo vi darà ancora degli ads point che servono per pubblicizzare i vostri siti.

L orario del giorno di surfing contabilizzato per noi va dalle 9.00 del mattino alle 9.00 del mattino del giorno seguente.

ADIT Growth $1000 Package Potential Incomeil pacchetto include 2,500 consumer credits
Quando acquisti pacchetti di annunci, ottieni come dei crediti alla consumazione (simili alle frequent
flyer miles...ovvero miglia di volo guadagnate...in vari programmi che offrono questo).
Questi consumer credits raddoppiano ogni mese. Dopo 4 mesi, hai la possibilità di scambiare questi consumer
credits in cambio di prodotti/ servizi come per esempio camere in hotels, automobili , yachts etc.
Puoi anche vendere questi consumer credits nella sezione exchange del tuo back office alla quota di cambio giornaliero
(min 5 cents e max 10 cents). Il cambio di oggi per esempio e 7 cents. Inoltre puoi anche sempre acquistare consumer credits
quanti ne vuoi.Essi non scadono mai. In pratica allora raddoppiano ogni mese per una durata di 120gg

Dopo di che li vendete al coefficiente giornaliero...nell’ esempio del link sopra e calcolato sul peggiore dei casi cioe vendita a 5 cents
Come vedete i 2500 CC iniziali sono ora 20,000...e vendendoli a 5 cents sono 1000$.
Da qui ADIT si tiene il 5% di fee per la vendita, e avete 950$ da cui ADit tiene il 30% per il vostro riacquisto...cioè noi siamo obbligati a riacquistare per il 30%, avete un netto di 665$ che per il riacquisto valgono ora 4,000 CC,
quindi non piu i 2,500 iniziali....se sommate i 665 ai 700$ del rebate dato dal surfing....avete 1365$ al peggiore delle ipotesi dopo i primi 4 mesi...e cosi via seguendo lo stesso principio....per l esempio sopra e in generale vedete che l opportunità e a medio lungo termine qui. Continuando le proiezioni ...riassumendo....le percentuali nel peggiore dei casi sono.....

136% ritorno netto dopo i primi 4 mesi

638% ritorno netto dopo i secondi 4 mesi

1729% ritorno netto dopo i terzi 4 mesi

Ora i CC avuti dal pacchetto iniziale, non loi potete vendere che dopo 4 mesi ...ma potete invece acquistare e vendere quando volete dei crediti separati ...minima tranche 1,000 CC, circa 66$ oggi...e questi crediti fanno la stessa cosa ...raddoppiano ogni mese...e continuano lo stesso procedimento ancora e ancora ...

C e una condizione importante per essere considerato MEMBRO ATTIVO, e OBBLIGATORIO ACQUISTARE UN PACCHETTO ANCHE MINIMO DI 100$ O FARE UNA VENDITA    ogni 6 mesi per potere usufruire di tutti i benefici del paypaln completo.

La cosa e in questi termini....sono stato abbastanza dettagliato.....
 Ora COME ADIT SI SOSTIENE??
Le fee di cui sopra sono sufficienti per garantire la sostenibilità...   c e poi un altra fee del 5% sulle commissioni mensili superiori ai 100$....e come detto prima l obbligo di riacquistare un pacchetto o di venderne uno ogni 6 mesi......in piu ci sono parecchie aziende ...business che senza volere fare business come noi..acquistano solamente pubblicità .....e per inciso anche noi possiamo vendere dei pacchetti di pubblicità in questo senso...e guadagnare immediatamente il 40% di commissioni.

In pratica in totale ci viene pagato il 75% di commissioni
Questi sono i modi principali per guadagnare ...ci sono altri bonus e cose che per l istante trovate in inglese nel pdf.

Per i prelievi giornalieri delle commissioni sarà cosi...ce un limite minimo e massimo di prelievi giornalieri a seconda del pacchetto....per un pacchetto diciamo di 100...300$
il massimo sono 100$ al giorno....200$ per pacchetto da 2000$ e 500$ al giorno per pacchetto da 5,000...se uno vuole di piu deve avere piu account etc.....

Per il momento questi sono i dati di base da sapere ..il vostro riferimento sono i documenti pdf.: ------------------------------

------------------------------
ho esposto solo 3 punti del compensation plan ma ci sono altri 7 punti dove e possibile guadagnare.
=====================================================================================================

ISCRIZIONI A NUOVI NET MAIL RICEVUTE




Welcome to ADITnetwork. Your Member registration was completed successfully. You can access your back office at www.aditnetwork.com and use the following login information:
 Your ID:46725
 Your Login Username:0046725
 Your Login Password: 04011961
 Next, please get back to your Sponsor so they can help you fund your account and show you how to purchase your first Ad Package.
 Welcome aboard and we look forward to working with you.
 
Sincerely,
 ADITnetwork Executive Team


belguadagno@gmail.com



PAID TO CLICK: Guarda la pubblicità e guadagni fino a $0,04 per click, più punti Bonus;
PAGATO PER REGISTRARTI, a completamento attività e guadagnare denaro fino a $25 più punti Bonus;
PROMUOVI IL TUO REFERRAL LINK, guadagni fino al 50% di commissioni più punti bonus, la tua pubblicità sarà vista da circa 270.000 utenti direttamente interessati:







Nessun commento:

Posta un commento